Staff

Gruppo editoriale

Luca Forte – Caporedattore.

Dopo un decennio nel quale ha girovagato tra le principali realtà italiane, Luca si è accasato presso Eurogamer.it, il trampolino di lancio che lo ha portato nel 2014 a ottenere l’incarico di far nascere e crescere VG247.it. Ora è qui a fornirvi tutti i più recenti video e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.

luca.forte@vg247.it

@drleto

Stefano Paglia – Responsabile newser.

Cresciuto a pane e Final Fantasy, Stefano divide il suo tempo libero tra la passione per i videogames, l’amore per gli animali (non ricambiato), l’infame ruolo dell’avvocato delle cause perse e la nobile arte del collaudatore di divani.

stefano.paglia@outlook.it

@Mr_Taglia

Pablo Bernocchi – Old newser.

Accanito Nintendaro dalla più tenera età, si è laureato in Lettere Moderne solo per scrivere di videogiochi. Più impiegato che poeta, ama le belle giornate uggiose, The Legend of Zelda, Petronio e il rock and roll.

towelie@hotmail.it

@PabloBernocchi

Giuseppe Carrabba – Gentleman newser.

Giuseppe, conosciuto anche come Donte, è l’uomo immagine dei The Gentleman, quartetto di galantuomini casertani che disquisiscono dei massimi sistemi dell’universo. A tempo perso è un videogiocatore incallito e un valente newser per VG247.it

Filippo Barbuscia – newser saltuario.

Nato con il pad tra le mani, quando non gioca ai videogiochi probabilmente ne sta scrivendo da qualche parte.
Il suo primo videogioco, Super Mario Bros. è stata la scintilla che ha acceso la passione. Scintilla che, dopo Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time, si è tramutata in un fuoco più vivo che mai, alimentato ancora oggi dalle grandi opere del presente. Ha scritto e scrive per alcuni siti di critica videoludica. Uno di questi è una piccola realtà che gestisce insieme ad altri appassionati.

filifatum@hotmail.it

Stefano Silvestri – Direttore editoriale.

Nato nel 1970, ha passato la sua infanzia ad aspettare che arrivasse qualcosa di più divertente che non il girotondo o il salto della corda. La sua fede è stata premiata con l’arrivo dei videogiochi, che ha seguito fin dai loro albori. Dal ’95 a oggi è riuscito a fare di questa passione un mestiere, non senza una certa ostinazione e un pizzico di incoscienza.

stefano.silvestri@eurogamer.it

@agonista

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per sottoporre il vostro curriculum potete utilizzare questa mail: contact@vg247.it

 

Vendite

Per informazioni sull’acquisto di spazi pubblicitari su VG247.it potete utilizzare questa mail: adv@eurogamer.it

Ultime notizie

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com