Staff

Gruppo editoriale

Luca Forte – Caporedattore.

Dopo un decennio nel quale ha girovagato tra le principali realtà italiane, Luca si è accasato presso Eurogamer.it, il trampolino di lancio che lo ha portato nel 2014 a ottenere l’incarico di far nascere e crescere VG247.it. Ora è qui a fornirvi tutti i più recenti video e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.

luca.forte@vg247.it

@drleto

Stefano Paglia – Responsabile newser.

Cresciuto a pane e Final Fantasy, Stefano divide il suo tempo libero tra la passione per i videogames, l’amore per gli animali (non ricambiato), l’infame ruolo dell’avvocato delle cause perse e la nobile arte del collaudatore di divani.

stefano.paglia@outlook.it

@Mr_Taglia

Pablo Bernocchi – Old newser.

Accanito Nintendaro dalla più tenera età, si è laureato in Lettere Moderne solo per scrivere di videogiochi. Più impiegato che poeta, ama le belle giornate uggiose, The Legend of Zelda, Petronio e il rock and roll.

towelie@hotmail.it

@PabloBernocchi

Giuseppe Carrabba – Gentleman newser.

Giuseppe, conosciuto anche come Donte, è l’uomo immagine dei The Gentleman, quartetto di galantuomini casertani che disquisiscono dei massimi sistemi dell’universo. A tempo perso è un videogiocatore incallito e un valente newser per VG247.it

Filippo Barbuscia – newser saltuario.

Nato con il pad tra le mani, quando non gioca ai videogiochi probabilmente ne sta scrivendo da qualche parte.
Il suo primo videogioco, Super Mario Bros. è stata la scintilla che ha acceso la passione. Scintilla che, dopo Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time, si è tramutata in un fuoco più vivo che mai, alimentato ancora oggi dalle grandi opere del presente. Ha scritto e scrive per alcuni siti di critica videoludica. Uno di questi è una piccola realtà che gestisce insieme ad altri appassionati.

filifatum@hotmail.it

Stefano Silvestri – Direttore editoriale.

Nato nel 1970, ha passato la sua infanzia ad aspettare che arrivasse qualcosa di più divertente che non il girotondo o il salto della corda. La sua fede è stata premiata con l’arrivo dei videogiochi, che ha seguito fin dai loro albori. Dal ’95 a oggi è riuscito a fare di questa passione un mestiere, non senza una certa ostinazione e un pizzico di incoscienza.

stefano.silvestri@eurogamer.it

@agonista

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per sottoporre il vostro curriculum potete utilizzare questa mail: contact@vg247.it

 

Vendite

Per informazioni sull’acquisto di spazi pubblicitari su VG247.it potete utilizzare questa mail: adv@eurogamer.it

Ultime notizie

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com