Mount & Blade II: Bannerlord, in arrivo una closed beta

By Claudia Marchetto, domenica, 31 marzo 2019 12:00 GMT

Nonostante lo sviluppatore sia ancora reticente per quanto riguarda l’uscita di Mount & Blade II: Bannerlord, sappiamo che sarà disponibile una closed beta.

L’annuncio è apparso all’interno di un post sul blog ufficiale degli sviluppatori di Mount & Blade II: Bannerlord. Nel post sono stati condivisi alcuni dettagli per quanto riguarda la modalità Skirmish del gioco. TaleWorlds riconosce infatti che il combattimento PvP in Warband è stato uno degli elementi più avvincenti del precedente titolo. Lo studio è al lavoro per ricreare questa esperienza anche su Mount & Blade II.

Mount & Blade II: Bannerlord

Sempre secondo il post, Bannerlord presenterà una modalità Skirmish in 6v6 che permetterà di guadagnare punti da spendere a seconda di come volete sviluppare il vostro personaggio.

Oltre a tutti questi dettagli sul funzionamento della modalità multiplayer, gli sviluppatori hanno svelato che prossimamente si terrà anche una closed beta. Com’è nello stile dello studio di sviluppo però, attualmente non abbiamo ancora una data certa né della beta, né dell’uscita del gioco.

Se siete curiosi di saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo al funzionamento della legge e del crimine all’interno del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com