Fallout 76: Todd Howard ammette che lo sviluppo del gioco non è stato tutto rose e fiori

By Claudia Marchetto, domenica, 31 marzo 2019 13:00 GMT

Todd Howard ha inoltre dichiarato che ci sono milioni di giocatori su Fallout 76 e che nuovi contenuti arriveranno molto presto.

In un recente panel al PAX East, Todd Howard ha parlato dei problemi di Fallout 76, osservando che il team di sviluppo ha incontrato molti problemi durante lo sviluppo.

Per noi, Fallout 76 è stata una cosa molto, molto nuova. Sapevamo che avremmo avuto molte proteste con il gioco e sapevamo che avrebbe avuto una serie di bug. Questo è stato un progetto totalmente diverso dagli altri, per noi.”

fallout 76

In questo caso ammettiamo di aver trovato difficoltà durante lo sviluppo di Fallout 76. Ora siamo cresciuti, abbiamo avuto quattro studi che lavoravano attivamente a questo gioco. Eravamo entusiasti di vedere il gioco pubblicato e andare bene“.

Per Bethesda infatti, Fallout 76 non è per niente un fallimento. Howard ha dichiarato che il gioco conta milioni di giocatori e che in futuro arriveranno un sacco di nuovi contenuti.

Per noi questo gioco è stato un’esperienza incredibile. Faremo tutto il possibile per arricchirlo quest’anno e negli anni a venire con nuovi contenuti per i nostri utenti“. Pochi giorni fa il titolo di Bethesda ha ricevuto un importante aggiornamento, “Wild Appalachia” che ha aggiunto una serie di nuovi contenuti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com