DriveClub verrà cancellato da PlayStation Store ad agosto

By Claudia Marchetto, domenica, 31 marzo 2019 14:00 GMT

Inoltre i server di gioco delle versioni DriveClub VR e Bikes, verranno chiusi definitivamente a partire dal prossimo anno.

Sony ha annunciato che DriveClub, il simulatore di guida sviluppato da Evolution Studios e pubblicato nel 2014, verrà rimosso dal PlayStation Store il 31 agosto 2019. Questa decisione si applica al gioco base, a DriveClub VR e Bikes. Inoltre, i server per questi titoli verranno chiusi il 31 marzo 2020.

driveclub

Come affermato da Sony, le funzionalità online come la creazione di eventi personali, la competizione nelle classifiche, la rappresentanza del club, il coinvolgimento in multiplayer (che include eventi) e le sfide non saranno più disponibili. Anche il Season Pass non potrà più essere utilizzato online. Detto questo, tutte le modalità single-player e offline sono riproducibili e si estendono anche ai contenuti stagionali.

Anche in questo caso, se desiderate prendere uno qualsiasi dei giochi insieme ai loro DLC e season pass, avrete tempo fino al 31 agosto 2019 per farlo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com