Darli Dagger è il primo personaggio inedito del nuovo Samurai Shodown

By Pablo Bernocchi, domenica, 31 marzo 2019 19:00 GMT

E’ stato mostrato il primo dei tre personaggi inediti che si aggiungeranno al roster di vecchie glorie del nuovo Samurai Shodown. Si chiama Darli Dagger.

Darli Dagger è il primo personaggio originale che sarà aggiunto ai lottatori del prossimo Samurai Shodown, come ha annunciato la nuova SNK durante il PAX East in corso.

samurai

Darli Dagger, che vedete qui sopra, è un marinaio e una maestra dell’ascia, se così possiamo chiamare quel seghettone assai letale che brandisce. Uno dei game designer del gioco, Joshua Weatherford, l’ha descritta come uno dei pochi personaggi che possono dire la loro anche se disarmati.

Avete letto che SNK ha annunciato una sorpresa per tutti gli amanti dei picchiaduro. A partire da quest’autunno verrà lanciato sul mercato Samurai Shodown Neo Geo Collection per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch?

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo del picchiaduro a base di samurai e katane arriverà nel corso del 2019 e non sarà un’esclusiva PlayStation 4. Il gioco dovrebbe infatti arrivare nel secondo quarto del 2019 anche su PC. Tra i personaggi presenti nel titolo pare ci siano Haohmaru, Jubei Yagyu, Nakoruru, Earthquake, Galford, Ukyo, Genjuro, Tamtam e Hanzo.

Fonte Gematsu.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com