Kingdom Come Deliverance: annunciata la Royal Edition contenente tutti i DLC

By Claudia Marchetto, sabato, 30 marzo 2019 14:00 GMT

Attualmente non c’è ancora un prezzo stabilito, ma la Royal Edition di Kingdom Come Deliverance sarà disponibile a partire da maggio per Xbox One, PC e PlayStation 4.

Kingdom Come Deliverance ha avuto particolare successo dal suo lancio. Nonostante alcuni bug, Warhorse Studios ha lavorato alacremente tutto questo tempo sia per correggere i problemi che per offrire sempre nuovi contenuti ai giocatori. Se però vi siete persi questo titolo non preoccupatevi: lo studio di sviluppo ha annunciato la Royal Edition, in arrivo il 28 maggio per PC, Xbox One e PlayStation 4.

kingdom come deliverance

Attualmente però non è stato indicato il costo di questa edizione. Sappiamo però che conterrà oltre al gioco originale, anche tutti i contenuti usciti fin’ora, compreso l’ultimo DLC “Band of Bastards”.

A Woman’s Lot non è ancora uscito, ma è stato incluso nel pacchetto ed è attualmente previsto il rilascio entro la fine dell’anno.

Recentemente THQ Nordic ha acquisito lo studio di sviluppo. E’ possibile inoltre che la Royal Edition possa incrementare le vendite del gioco che per adesso si attestano a circa due milioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com