Fortnite incontra Hunger Games grazie a questa mappa creata nella modalità Creativa del gioco

By Claudia Marchetto, sabato, 30 marzo 2019 13:00 GMT

I popolari romanzi di Hunger Games, trasformati in film qualche anno fa, approdano questa volta anche su Fortnite, grazie alla creatività di un utente.

Grazie alla modalità Creativa di Fortnite, sarete in grado di vestire i panni di Katniss, l’eroina di Hunger Games, celebre saga cartacea che ha avuto successo anche al cinema.

La mappa è stata creata da Jxdvn, tenta di replicare l’arena reale dei film/libri ed è divisa in diverse sezioni e ognuna ha modi diversi per uccidere i giocatori. Alcune trappole sono abbastanza evidenti, mentre altre sono ben nascoste.

Tick Tock [Solo Tribute] Trailer Code: 6675-3014-3635 from r/FortniteCreative

Le uniche armi disponibili si trovano all’interno di una “Cornucopia” in mezzo alla mappa. Secondo quanto svelato dal creatore, la mappa è stata creata in un mese, ma ha promesso che in seguito ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali per migliorarla e risolvere alcuni bug presenti.

Non vi resta quindi che provarla attraverso la modalità creativa con un gruppo di amici. Felici Hunger Games! E possa la fortuna essere sempre dalla vostra parte!

A proposito: avete dato uno sguardo alle nostre guide dedicate alle sfide della Settimana 5?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com