Anno 1800, lo strategico di Ubisoft, sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store

By Claudia Marchetto, sabato, 30 marzo 2019 11:00 GMT

Ubisoft ha deciso di collaborare sia con Steam che con Epic Games per quanto riguarda la pubblicazione del suo titolo strategico, Anno 1800.

In questo periodo, Ubisoft ha dato il suo supporto ad Epic Games Store, attraverso The Division 2 apparso in esclusiva sullo store di Epic. Quest’azione però non è piaciuta a molti fan; l’azienda quindi, con l’uscita imminente di Anno 1800, ha deciso di mediare tra Steam ed Epic.

Anno 1800

Fino al 16 aprile, Anno 1800 può essere preordinato su Steam; in questo modo gli utenti che utilizzano la piattaforma di Valve saranno in grado di ottenere il gioco e tutti gli aggiornamenti futuri.

Tuttavia, al momento del lancio, Anno 1800 sarà disponibile solamente attraverso lo Store di Epic Games ed Ubisoft Store. Inoltre, poiché il multiplayer viene gestito da Uplay, tutti gli utenti su PC saranno in grado di giocare assieme, indipendentemente dal tipo di client scelto.

Questa strategia permetterebbe così di fare contenti tutti, senza la nascita di problemi accaduti ad esempio a 4A con il suo Metro Exodus, ritirato da Steam pochi giorni prima di essere pubblicato.

Vi ricordiamo che è attesa una beta dello strategico di Ubisof, in arrivo ad aprile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com