Nintendo Switch Online, 12 mesi di abbonamento in regalo con Twitch Prime

By Stefano Paglia, venerdì, 29 marzo 2019 08:53 GMT

Twitch Prime offre dai tre ai dodici mesi di sottoscrizione a Nintendo Switch Online a tutti gli abbonati.

Grazie alla nuova iniziativa di Twich Prime potrete ottenere gratuitamente fino a 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online.

Si tratta di un’offerta davvero allettante, considerando che un anno di sottoscrizione al servizio online di Switch costa 19,99 €, garantendovi l’accesso alla sempre più grande collezione di titoli NES, i salvataggi in cloud e al multiplayer online.

Nintendo Switch Online Fortnite

Se siete membri Twitch Prime (basta essere abbonati a Amazon Prime per esserlo) accedendo a questa pagina potrete riscattare fin da subito tre mesi di sottoscrizione a Nintendo Switch Online. Per ottenere i restanti 9 mesi dovrete attendere 60 giorni. Il che significa che non basta usufruire del mese di prova gratuito di Amazon Prime per i nuovi utenti per godere appieno dell’iniziativa.

L’offerta di Twitch Prime sarà valida fino al 24 settembre 2019, assicuratevi di approfittarne prima di allora. Se avete riscattato i primi tre mesi di abbonamento, avete tempo fino al 22 gennaio del 2020 per ottenere i restanti nove.

Rimanendo in tema Nintendo Switch, secondo il Wall Street Journal il colosso di Kyoto lancerà sul mercato due nuovi modelli entro pochi mesi. Uno di questi a quanto pare avrà un prezzo più accessibile, ma potrebbe trattarsi di una console esclusivamente portatile.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com