Judgement: SEGA pubblica nuovamente il trailer d’annuncio, stavolta senza Pierre Taki

By Marcello Ruina, venerdì, 29 marzo 2019 16:12 GMT

SEGA pubblica un nuovo trailer d’annuncio per Judgement, questa volta rimuovendo il personaggio interpretato da Pierre Taki.

A seguito dell’arresto dell’attore giapponese Pierre Taki, fermato dalla polizia per uso e possesso di cocaina, SEGA è stata costretta a ritirare Judgement dagli scaffali nipponici, in attesa che gli sviluppatori apportassero delle modifiche al personaggio interpretato da Taki.

Secondo la cultura e le usanze orientali, le celebrità che vengono sorprese a far uso di droga, vengono letteralmente rimosse da tutti i progetti a cui hanno lavorato. Questo può essere considerato il modus operandi delle case produttrici per distanziarsi completamente da tali comportamenti. Radicale, ma comprensibile.

Nonostante un breve momento di paura, SEGA ha assicurato che l’uscita di Judgement per il mercato occidentale non subirà alcun rinvio. In compenso, sempre seguendo le usanze giapponesi, il publisher ha pubblicato nuovamente il trailer d’annuncio, questa volta rimuovendo le sequenze dove appariva il personaggio interpretato da Pierre Taki. Dato che si tratta di un NPC integrale nella storia del gioco, è probabile che verrà rimodellato in tempo per l’uscita occidentale. Al momento, ignoriamo il suo design finale.

Potete ammirare il video qui di seguito:

Cosa ne dite? Contenti che Judgement non subirà ritardi? Cosa ne pensate della questione Taki?

Judgment arriverà in occidente, esclusivamente su PS4, il prossimo 25 giugno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com