Borderlands: Game of the Year Edition arriva su PS4 e Xbox One la prossima settimana

By Stefano Paglia, venerdì, 29 marzo 2019 09:35 GMT

Il primo capitolo di Borderlands arriva finalmente sulle console di attuale generazione.

Borderlands: Game of the Year Edition debutterà su PS4 e Xbox One tra pochi giorni.

Dopo oltre un anno di rumor, Gearbox ha annunciato ufficialmente che il primo capitolo della sua fortunata serie arriverà sulle console di attuale generazione la prossima settimana, mercoledì 3 aprile per la precisione. Questa riedizione include l’apprezzata modalità co-op online e in locale fino a quattro giocatori.

Svelata in occasione del PAX East 2019, evento dove Gearbox ha finalmente annunciato anche Borderlands 3, Borderlands: Game of the Year Edition per PS4 e Xbox One presenterà sistema di illuminazione, texture e modelli poligonali migliori e tutti i precedenti DLC pubblicati. Su PS4 Pro e Xbox One il gioco supporterà il 4K Ultra HD e l’HDR.

Saranno presenti nuove armi e piccoli cambiamenti alla struttura del gioco, come l’aggiunta della mini-mappa vista nel secondo capitolo. Sono stati apportati anche dei miglioramenti all’inventario, come la possibilità di bloccare le armi che non volete perdere assolutamente o di segnare come “spazzatura” quelle di cui vi vorrete disfare il prima possibile. Infine, munizioni, soldi e medipack verranno raccolti da terra automaticamente.

Tornerà anche il sistema di ricompense Shift, che permette di utilizzare le Chiavi D’Oro per riscattare oggetti e armi di prima qualità. Coloro che hanno già utilizzato questo sistema in Borderlands 2 e The Pre-Sequel riceveranno 75 chiavi come bonus, nonché due armi casuali.

I giocatori PC riceveranno gratuitamente tutte le migliorie apportate in questa riedizione tramite un update gratuito.

Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 3 aprile.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com