Warcraft: Orcs and Humans e Warcraft II Battle.net Edition sono ora disponibili su GOG.com

By Marcello Ruina, giovedì, 28 marzo 2019 18:00 GMT

I primi due capitoli di Warcraft sono ora disponibili, con tutte le espansioni e senza alcun DRM, nel negozio online di GOG.com.

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie Warcraft, Blizzard ha annunciato l’arrivo di Warcraft: Orcs and Humans e Warcraft II Battle.net Edition su GOG.com.

Entrambi i titoli sono disponibili in edizione integrale e comprensiva di tutte le espansioni, come Tides of Darkness e Beyond the Dark Portal.

Potete acquistare il bundle a questo indirizzo, venduto al prezzo di 13.29€.

Warcraft: Orcs & Humans riporta i giocatori alla battaglia originale di Azeroth, invitandoli a scegliere una squadra e formare un esercito di umani o orchi per annientare i loro nemici. Il secondo capitolo e la sua espansione, portano la battaglia in alto mare e introducono altre razze che patteggiano per l’Alleanza e l’Orda, come elfi, troll, nani e altri.

Il primo titolo è disponibile in versione originale, proprio come se arrivasse direttamente del 1994, ma aggiornata per funzionare perfettamente sui moderni sistemi operativi.

Warcraft II Battle.net Edition, invece, esattamente come accaduto con Diablo su GOG.com, è disponibile in due versioni, liberamente selezionabili dal launcher. La versione classica vi regalerà un’esperienza autentica e un multiplayer completamente funzionale, grazie alla presenza del servizio Battle.net di Blizzard. La versione aggiornata, invece, include una serie di correzioni per garantire la piena compatibilità con le macchine moderne, nonché il supporto e l’upscaling ad alta risoluzione.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com