E3 2019: ecco data e orario della conferenza Ubisoft

By Stefano Paglia, giovedì, 28 marzo 2019 09:51 GMT

Ubisoft conferma la sua presenza all’E3 2019.

Ubisoft non mancherà l’appuntamento con l’E3 2019, dove anche quest’anno si presenterà con una conferenza ricca di nuovi annunci.

A due mesi dall’inizio della kermesse losangelina, la software house francese ha confermato che come al solito il suo show si svolgerà il giorno prima dell’apertura dell’E3, ovvero lunedì 10 giugno, a partire dalle 22:00 (orario italiano).

Rispetto alle precedenti edizioni, l’E3 di quest’anno sarà decisamente più povero di appuntamenti. Sia Sony che Electronic Arts infatti non terranno nessuna conferenza. In compenso, Bethesda ha confermato lo showcase annuale, dove scopriremo maggiori dettagli su DOOM: Eternal e non solo.

Microsoft, invece, non ha ancora annunciato data e orario della sua conferenza. Tuttavia considerando che il colosso di Redmond ha intenzione di fare le cose in grande, la sua presenza alla kermesse losangelina è praticamente certa.

L’E3 2019 sarà un evento particolarmente importante anche per CD Projekt RED, dove per l’occasione presenterà novità sull’attesissimo Cyberpunk 2077.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com