Dreams di Media Molecule sarà disponibile ad aprile in versione Accesso Anticipato a pagamento

By Marcello Ruina, giovedì, 28 marzo 2019 17:00 GMT

Dreams per Playstation 4 ha finalmente una data d’uscita ufficiale…o almeno, la sua versione in Accesso Anticipato a pagamento.

I fan di Dreams, ansiosi di provare i vari strumenti creativi e che desiderano farlo prima di chiunque altro, potranno farlo a breve, grazie all’arrivo dell’Accesso Anticipato.

Nella giornata di oggi, infatti, Media Molecule ha annunciato che Dreams Early Access sarà disponibile a partire dal 16 aprile. Tuttavia, prima di fare i salti di gioia, ci sono alcuni dettagli da chiarire.

Innanzitutto, si tratta di un Accesso Anticipato a pagamento. Chi vuole giocare al titolo in anticipo, dovrà acquistarlo al costo di 30 euro. Inoltre, la disponibilità di questa versione è estremamente limitata e, non essendoci alcun pre-ordine, gli interessati dovranno tenersi pronti il 16 aprile per acquistarlo, prima che si esauriscano i posti.

Questa versione del gioco è indirizzata a coloro che vogliono creare da zero con gli strumenti a propria disposizione, pertanto non saranno presenti contenuti pre-fabbricati da Media Molecule.

Tutti coloro che acquisteranno l’Accesso Anticipato di Dreams, saranno automaticamente proprietari della versione finale del gioco, una volta che sarà rilasciato. Inoltre, tutte le creazioni effettuate durante l’Early Access, saranno trasferibili nella versione completa.

Cosa ne pensate? Parteciperete a questa versione di Dreams?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com