Cyberpunk 2077 tra i protagonisti dell’E3 2019: sarà l’evento più importante della storia di CD Projekt RED

By Stefano Paglia, giovedì, 28 marzo 2019 09:03 GMT

CD Projekt RED vuole fare le cose in grande all’E3 2019.

Per CD Projekt RED l’E3 2019 sarà l’appuntamento più importante nella storia della compagnia.

Durante la conferenza stampa dove si sono discussi i risultati dell’anno fiscale 2018, CD Projekt ha parlato dei suoi piani per la kermesse losangelina. Come svelato in precedenza, Cyberpunk 2077 sarà tra i protagonisti dell’E3 di quest’anno, e a quanto pare per l’occasione gli sviluppatori hanno intenzione di fare le cose in grande.

Il presidente e CEO di CD Projekt, Adam Kicinski, ha spiegato che l’evento di Los Angeles sarà il più importante nella storia della compagnia e che una vetrina come quella dell’E3 può essere ideale per annunciare il lancio di un titolo importante. Insomma, ci sono buone probabilità che per l’occasione verrà finalmente svelata la data di uscita di Cyberpunk 2077.

Kicinski inoltre ha apparentemente smontato il rumor riguardante il coinvolgimento di Lady Gaga nel progetto: “Abbiamo preparato delle sorprese per l’E3, ma no, non ci sarà nessun artista pop.“.

Infine, il presidente di CD Projekt ha affermato che la compagnia attualmente è in trattativa con Andrzej Sapkowski, lo scrittore della saga The Witcher. Che sia un indizio sul nuovo misterioso progetto tripla A a cui sta lavorando la software house polacca?

Per scoprire cosa bolle nella pentola di casa CD Projekt non ci resta che attendere l’E3 2019. La kermesse losangelina si svolgerà tra l’11 e il 14 giugno.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com