Il publisher Deep Silver svela la propria line-up per l’evento PAX East 2019

By Marcello Ruina, mercoledì, 27 marzo 2019 16:42 GMT

Deep Silver porterà i suoi giochi di ruolo più popolari al prossimo evento PAX East 2019, come Outward e Kingdom Come Deliverance.

Nella giornata di oggi, Deep Silver ha svelato la line-up che il publisher porterà al prossimo evento PAX East.

L’evento PAX East 2019 avrà luogo a Boston e saranno presenti molti sviluppatori e publisher, ansiosi di mostrare i titoli in arrivo o svelare degli aggiornamenti per quelli già pubblicati.

Fra questi, ovviamente Deep Silver, la quale sarà presente nell’area THQ Nordic dal 28 al 31 marzo.

Di seguito, elenchiamo tutti i titoli Deep Silver che presenti e giocabili allo show:

  • Outward

Outward è stato creato per dare una svolta al genere RPG, mettendo questa volta i giocatori nei panni di un semplice avventuriero e non del tipico eroe. Sarà possibile giocare da solo o con gli amici, online o in split-screen. Qui di seguito, il trailer di lancio in italiano:

  • Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world ambientato nel Sacro Romano Impero. Il gioco è stato pubblicato lo scorso anno, ma da poco è stato reso disponibile un nuovo DLC, Band of Bastards, di cui potete ammirare il trailer qui di seguito:

  • Pathfinder: Kingmaker

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo, sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo inedito, mentre gli appassionati di RPG per PC scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Cosa ne pensate? Secondo voi è una bella line-up?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com