Fortnite: server offline stamani, arriva la Patch 8.20

By Stefano Paglia, mercoledì, 27 marzo 2019 08:29 GMT

La Patch 8.20 di Fortnite sarà disponibile da stamani, ma sarà preceduta da una manutenzione dei server.

La Patch 8.20 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e della modalità Creativa sarà disponibile durante il corso della mattinata.

L’aggiornamento come al solito sarà preceduto da una manutenzione programmata dei server, che avrà inizio a partire dalle 10:00 (orario italiano) di oggi, mercoledì 27 marzo. Durante i lavori non potrete accedere a nessuna modalità di gioco. In compenso potrete ingannare il tempo leggendo di tutte le novità della patch sulle nostre pagine, che pubblicheremo non appena le note ufficiali saranno disponibili.

Tra le novità della Patch 8.20 ci sarà la nuova MAT Il Pavimento è Lava, in cui i giocatori dovranno conquistare zone sopraelevate per non perire nella lava che sommergerà l’isola, e la Trappola Velenosa, che lancia dardi avvelenati sui malcapitati che l’attivano. Inoltre l’update includerà una serie di fix, già svelati da Epic Games su Reddit.

Se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 4 della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale, date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com