Conan Exiles e The Surge sono i nuovi titoli gratuiti per gli abbonati PS Plus di aprile

By Marcello Ruina, mercoledì, 27 marzo 2019 16:59 GMT

Nuovo mese, nuovi titoli PS Plus: questa volta potremo giocare gratuitamente a Conan Exiles e The Surge.

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato la lista dei titoli che, a partire dal 2 aprile 2019, entreranno a far parte dell’Instant Game Collection degli iscritti al servizio PS Plus.

Come sempre, vi ricordiamo che i titoli sono scaricabili gratuitamente e resteranno a vostra disposizione, finché avrete un abbonamento Plus attivo. Scaduto l’abbonamento, non potrete più accedere ai titoli in questione.

Questa volta, la line-up del prossimo mese sarà composta da Conan Exiles e The Surge.

Vi ricordiamo che, dallo scorso mese, non vengono più offerti titoli PS3 e PSVita. Gli unici titoli gratuiti che riceverete saranno quelli per Playstation 4. Ovviamente, i giochi che avete scaricato fino ad ora resteranno disponibili e riscaricabili finché avrete un abbonamento PS Plus attivo.

Questi due titoli, come già detto, saranno disponibili per il download a partire dal 2 marzo. Nel frattempo, non dimenticatevi di scaricare i due giochi della line-up di marzo, ovvero:

  • Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • The Witness

Cosa ne pensate? Secondo voi chi ha vinto la sfida dei titoli gratuiti? Sony, oppure Microsoft con i suoi Games with Gold?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com