Borderlands sta per tornare: Gearbox pubblica il teaser trailer del nuovo capitolo

By Marcello Ruina, mercoledì, 27 marzo 2019 18:00 GMT

Il nuovo capitolo di Borderlands è ormai realtà: Gearbox lo mostrerà in via ufficiale domani al PAX East…nel frattempo, abbiamo un teaser trailer.

Poco fa, il publisher 2K e gli sviluppatori di Gearbox Software hanno pubblicato, a sorpresa, un teaser trailer intitolato Maschera del Caos, dedicato al nuovo capitolo di Borderlands.

Ebbene sì: dopo mesi, se non anni, di rumor, voci di corridoio e dichiarazioni sibilline, è finalmente giunto il momento di vuotare il sacco sul futuro della serie.

Il teaser trailer, visibile qui di seguito, non contiene scene di gameplay o altro. Si tratta invece di una panoramica artistica su quelli che potrebbero essere i personaggi presenti nel nuovo titolo. Date un’occhiata voi stessi:

Sebbene il teaser trailer sia tutto sommato povero di informazioni, Gearbox ci invita a seguire il panel che terrà in occasione del PAX East, domani alle ore 19. Con molta probabilità, potremo assistere ad un reveal ufficiale, con le prime informazioni e, forse, un po’ di gameplay.

Potremo seguire l’evento in diretta dal sito ufficiale di Borderlands, a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta del tanto atteso terzo capitolo, oppure di un nuovo spin-off? Cosa verrà mostrato domani al PAX East?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com