Anthem: l’ultima patch ha portato anche nuovi bug e problemi di crash al gioco

By Claudia Marchetto, mercoledì, 27 marzo 2019 10:52 GMT

Sembra che alcuni giocatori abbiano rilevato nuovi bug e crash in seguito all’arrivo della patch di Anthem disponibile da ieri.

A quanto pare la community di Anthem si trova a dover far fronte ad una nuova ondata di bug. L’aggiornamento, pubblicato nella giornata di ieri, avrebbe dovuto migliorare il loot. Avrebbe, infatti.

Scorrendo la pagina di Reddit dedicata al gioco infatti, troviamo una serie di reclami e commenti ad alcuni bug apparsi dopo l’aggiornamento. Tra questi, il problema più comune sembra dato proprio dal loot: secondo quanto riportato dai giocatori, se un oggetto viene raccolto dai vostri compagni, questo appare anche nel vostro inventario. Non è necessariamente un bug così grave, ma BioWare sta investigando attentamente su questo problema.

Anthem Guida

Inoltre alcuni giocatori hanno dichiarato che ora i propulsori si surriscaldano più velocemente; ciò significa che non possono più volare per lunghi tratti.

Infine la patch avrebbe dovuto modificare le attività come le Roccaforti, in modo da premiare i giocatori con un loot di qualità migliore a quelli introdotti finora. Sembra invece che gli utenti siano stati ripagati con oggetti di crafting ed equipaggiamento blu e viola, significativamente meno potente.

Ci sono molti altri bug riscontrati dalla community di gioco, se volete dare un’occhiata potete fare un salto sul thread apposito di Reddit.

E voi avete riscontrato qualche bug? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com