Sekiro: Shadows Die Twice, grazie a una mod potrete aggirare il limite dei 60fps

By Stefano Paglia, lunedì, 25 marzo 2019 11:03 GMT

Alcuni giocatori hanno persino raggiunto e superato la soglia dei 100 fps.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile solo da pochi giorni, ma alcuni giocatori stanno già realizzando le prime mod dell’ultima fatica di From Software.

Una di queste permette di sbloccare il framerate, il che vi permetterà di far girare il gioco ben oltre i 60fps imposti dagli sviluppatori, a patto che la vostra configurazione lo permetta.

Sekiro Shadows Die Twice

La mod, condivisa su Widescreen Gaming Forum dall’utente jackfuste, è ancora in fase di testing e potrebbe causare alcuni bug. Tuttavia grazie ad essa potrete giocare anche oltre i 100fps. Il che in un titolo dai combattimenti frenetici e basati sul tempismo come Sekiro: Shadows Die Twice torna di certo utile.

Per farla funzionare, dovrete scaricare la mod dal link qua sopra e seguire le indicazioni riportate nel primo post. In quelli successivi potreste trovare anche dei consigli utili nel caso doveste riscontrare dei problemi.

In ogni caso, si tratta di un procedimento che consigliamo solo a chi è pratico di mod. Inoltre, considerando che il cap del framerate è stato imposto dagli sviluppatori stessi, oltrepassare la soglia dei 60fps potrebbe causare problemi di stabilità e bug.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile nei negozi anche per PS4 e Xbox One.

Avete visto l’analisi di Digital Foundry delle versioni console?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com