PUBG festeggia il secondo anniversario con un piccolo regalo per i fan

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 marzo 2019 10:25 GMT

PUBG Corp. ringrazia tutti coloro che hanno giocato in questi due anni e per l’occasione regalerà un simpatico cappellino da utilizzare nel gioco.

Questo fine settimana PUBG festeggerà il suo secondo anniversario e lo sviluppatore ha scritto una lettera di ringraziamento allegando inoltre un video messaggio del CEO CH Kim per tutti coloro che hanno giocato al Battle Royale.

La lettera menziona il lavoro svolto dallo studio in tutto questo tempo, specialmente l’anno scorso, con la campagna “Fix PUBG” grazie al quale il gioco ha fatto passi da gigante.

Per l’occasione lo studio di sviluppo ha annunciato di aver un piccolo regalo per tutti i fan. Collegandovi al gioco tra il 9 aprile ed il 7 maggio, riceverete uno speciale cappellino dedicato ai due anni di attività.

pubg

Solo perché siamo arrivati a questo traguardo non vuol dire che non siamo consapevoli di tutto il lavoro che dovremo ancora fare” si legge nella lettera. “Attualmente siamo coinvolti nella pianificare miglioramenti alla nostra prima mappa, Erangel. I primi cambiamenti in questo processo, volti a migliorare il loot, sono già disponibili sui test server e stiamo aspettando come i sempre i vostri feedback“.

Vi ricordiamo che PUBG è disponibile per i dispositivi mobile, PC, Xbox One e PlayStation 4.

A proposito: sapete che Brendan Greene ha lasciato lo sviluppo di PlayerUnknown’s Battlegrounds per dedicarsi ad un altro progetto?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com