Nintendo lancerà due nuovi modelli di Switch entro pochi mesi?

By Stefano Paglia, lunedì, 25 marzo 2019 09:31 GMT

Secondo il Wall Street Journal entro pochi mesi arriveranno nei negozi un modello economico e uno “Pro” di Nintendo Switch.

Stando a un nuovo report del Wall Street Journal, Nintendo potrebbe lanciare sul mercato due nuovi modelli di Nintendo Switch entro pochi mesi. Nello specifico il debutto potrebbe avvenire già durante l’estate.

Nintendo switch

L’articolo, basato sulle informazioni ottenute da “persone familiari con l’argomento“, svela che uno dei due nuovi modelli sarà una versione più potente pensata per i giocatori più esigenti. Tuttavia non sarà una console equiparabile a PS4 Pro e Xbox One. L’altro modello invece sarà una versione economica di Switch, pensata per i giocatori più casual e ideata come ideale successore del 3DS.

Vi sbagliate se pensate che la versione potenziata sia simile a quello che Sony ha fatto con PS4 Pro e l’altra è semplicemente un’alternativa economica che assomiglia molto alle console portatili del passato, come ad esempio PlayStation Vita“, afferma la fonte del Wall Street Journal.

Inoltre, secondo altre fonti citate nell’articolo, il design dei due nuovi modelli di Switch saranno “differenti dall’originale e vi sorprenderanno“.

Per quanto il report di Wall Street Journal sia difficile da trascurare, vi consigliamo di prendere con pinze le informazioni riportate qua sopra, visto che per il momento non c’è alcun fondamento ufficiale.

In ogni caso, se effettivamente Nintendo intende lanciare due nuovi modelli di Switch durante l’estate, non dovremo attendere a lungo per scoprire la verità.

Sapevate che il mese prossimo Cuphead arriverà sull’eShop?

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com