Death Stranding: Hideo Kojima aggiorna i fan sullo stato del gioco

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 marzo 2019 12:30 GMT

Hideo Kojima ha confermato che l’attesissimo Death Stranding è arrivato ad un punto critico dello sviluppo ed il director lo sta giocando praticamente tutti i giorni.

Attraverso un tweet, Hideo Kojima ha informato i suoi follower sul progresso di Death Stranding. Sebbene il gioco non sia ancora entrato nella fase di test, Kojima sta continuamente giocando al titolo su PlayStation 4, dicendo ai suoi collaboratori cosa togliere o aggiungere.

Secondo il traduttore automatico, Kojima ha dichiarato nel suo tweet: “[Death Stranding] non è ancora in fase di debugging, ma stiamo unendo tutte le parti realizzate fino ad adesso. Mentre sto giocando direttamente su PS4 ho collegato tutte le parti, corretto gli specifici problemi sul processo di esecuzione. Insomma, è una fase importante.

E’ interessante notare che il director sta testando il gioco su PlayStation 4, ma non è ancora chiaro se il gioco sarà disponibile sia per questa console o solo per la prossima. In ogni caso è probabile che ne sapremo di più durante l’evento di Sony, State of Play.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com