Cyberpunk 2077: le quest saranno molto più complesse di quelle presenti in The Witcher 3

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 marzo 2019 13:30 GMT

Non solo le missioni saranno più complesse in Cyberpunk 2077, ma a quanto pare saranno anche più numerose rispetto a The Witcher 3.

Il Quest Manager di Cyberpunk 2077, Philipp Weber e il Level-Designer Miles Tost hanno recentemente partecipato a un podcast con la rivista tedesca Gamestar, discutendo sulle missioni presenti nel gioco. Secondo i due membri del team di sviluppo, le missioni nel gioco saranno 3-5 volte più complesse rispetto a The Witcher 3, presentando una varietà più ampia di possibili scenari.

cyberpunk 2077

Le missioni in Cyberpunk 2077 sono pensate per essere logiche e razionali rispetto alla storia del gioco, e la loro qualità sarà molto migliore rispetto a The Witcher 3.

Philipp Weber ha ulteriormente approfondito le sue dichiarazioni in un post su Reddit .

Volevo chiarire qualche dettaglio, dato che l’intervista è stata presa da un podcast tedesco, e alcune cose potrebbero perdersi nella traduzione. Quello che volevo dire  è che come designer di missioni, ora devo considerare le diverse nuove opportunità che offriamo (come l’uso dell’abilità Netrunning, ecc.). Questa serie di abilità daranno più modi su come risolvere una missione. Questo naturalmente rende i progetti di ricerca più complessi in alcune aree, ma è onestamente molto divertente da fare. Spero di aver chiarito i dubbi dopo le mie affermazioni.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile certamente prima del 2021 per PC, Xbox One e PlayStation 4. A proposito, sapete che secondo alcuni rumor, anche Lady Gaga potrebbe essere coinvolta nel progetto?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com