Anthem: BioWare annuncia che i forzieri non conterranno parti di armatura, la community insorge

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 marzo 2019 11:30 GMT

I giocatori di Anthem hanno avuto la conferma che all’interno delle Elysian Caches non conterranno armature, bensì solo oggetti cosmetici.

Tutto è partito da un misunderstanding durante la live di BioWare riguardante Anthem, tenutasi la scorsa settimana. Ben Irving, il produttore principale del gioco, avrebbe risposto in un tweet che all’interno delle Elysian Caches sottintendendo che all’interno delle casse sarebbero presenti anche parti di equipaggiamento.

In seguito Irving si è reso conto dell’errore ed ha pubblicato un nuovo tweet in cui dichiara che in queste casse ci saranno solamente oggetti cosmetici e non armature vere e proprie.

Il leader della community, Andrew Johnson, ha risposto : “Mi dispiace che siate delusi. Siamo consapevoli che la comunità vuole vedere più set di armature. Non è che non vogliamo dare ai nostri giocatori nuovi set, ma ciò richiede solamente più tempo“.

Questa notizia ha fatto infuriare tutta la community di giocatori.

Il prossimo aggiornamento sembrava davvero buono, ma dopo che ho scoperto che conterrà solo oggetti cosmetici, metterò giù il pad” ha commentato un ragazzo.

Questo gioco sembra essere creato nel nulla” ha scritto all’interno di Reddit un utente “Basta guardare gli altri titoli sparatutto usciti in questo periodo per capire perché le persone sono così frustrate da Anthem“.

A quanto pare BioWare dovrà riconsiderare la sua roadmap e incentrarsi probabilmente sull’inserimento di nuove armature per far contenti la community di giocatori.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com