Professor Layton And The Curious Village potrebbe arrivare su Nintendo Switch

By Pablo Bernocchi, domenica, 24 marzo 2019 16:00 GMT

Secondo un’azienda che traduce videogiochi Il Professor Layton e il Paese dei Misteri, il primo capitolo della serie, sarà pubblicato per Nintendo Switch.

Dopo essere stato pubblicato su dispositivi Android e iOS Il Professor Layton e il Paese dei Misteri si prepara a tornare sugli schermi tattili, ma questa volta si tratta dell’ampio schermo – non full HD però come saprete, di Nintendo Switch.

layton

Infatti secondo G4K, un’azienda specializzata nella traduzione dei videogiochi, prima di qualsiasi annuncio ufficiale fatto da Nintendo o chicchessia, ha pubblicato su una propria pagina web, che potete trovare cliccando qui, una nota dove affermano di avere lavorato alla traduzione del gioco per la console ibrida. L’anno di lavorazione dovrebbe essere quello scorso, ovvero il 2018.

Attualmente non è stata confermata alcuna informazione. Vi ricordiamo che Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è disponibile in versione DX su Switch in Giappone e presto potrebbe arrivare anche da noi.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com