George Sherman è il nuovo CEO di GameStop

By Claudia Marchetto, domenica, 24 marzo 2019 12:00 GMT

Dopo quasi un anno GameStop ha trovato il nuovo CEO, George Sherman, veterano del mercato retail, che rimpiazzerà Shane Kim.

GameStop ha nominato George Sherman come nuovo CEO . La società era alla ricerca di un sostituto dal maggio 2018, quando ha nominato l’ex vicepresidente Microsoft Shane Kim come CEO ad interim in seguito alle dimissioni di Michael Mauler.

Sherman porta in campo un ricco bagaglio di esperienze, avendo di recente servito come CEO di Victra, il più grande rivenditore esclusivo autorizzato per i prodotti e i servizi Verizon Wireless. Il nuovo CEO ha anche ricoperto posizioni di leadership presso molti altri grandi nomi tra cui Best Buy, Target e Home Depot.

gamestop black friday offerte promozioni

Si unisce a Gamestop in un momento di incertezza, con il consiglio di amministrazione che ha  interrotto i piani per vendere l’azienda dopo mesi e mesi di discussioni e voci di acquirenti.

Avendo recentemente condotto un’analisi approfondita delle alternative strategiche e finanziarie, siamo in un momento critico nell’evoluzione di GameStop e, con l’assunzione di George e la sua comprovata esperienza, siamo pronti ad andare avanti“, ha detto il presidente esecutivo di GameStop, Dan DeMatteo.

Mentre il consiglio di amministrazione ha recentemente annunciato i primi passi della nostra allocazione del capitale, siamo entusiasti di sostenere George mentre acceleriamo i prossimi passi, che includono diverse iniziative entusiasmanti in via di sviluppo e che hanno il potenziale per migliorare le prestazioni finanziarie e la redditività della nostra azienda “.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com