Final Fantasy XIV: al Fan Fest di Tokyo sono state svelate molte novità riguardanti l’espansione Shadowbringers

By Claudia Marchetto, domenica, 24 marzo 2019 14:00 GMT

Square Enix ha dato il via al Fan Fest 2019 a Tokyo con un nuovo fantastico trailer e molti altri dettagli per la prossima espansione di Final Fantasy XIV su PS4 e PC.

Il Fan Fest 2019 dedicato a Final Fantasy è iniziato ieri con un discorso di apertura del director Naoki Yoshida. La conferenza, durata circa 90 minuti, si è arricchita di nuovi dettagli riguardanti Shadowbringer, la prossima espansione di Final Fantasy XIV in arrivo a luglio.

La notizia più importante è stata l’introduzione di una nuova classe, il Dancer, che, come dice il nome, usa delle mosse di danza per sconfiggere i nemici.

Il Dancer è un DPS che combatte a distanza: questo personaggio non ha classi associate e presumibilmente partirà da livello 60.

final fantasy xiv

Shadowbringers porta con sé anche una nuova razza giocabile, i Hrothgar, degli umanoidi dalle fattezze di felini.

Sempre durante la presentazione, Square Enix ha svelato due nuove città: Crystarium e Eulmore. La prima è caratterizzata da particolari ambienti di color azzurro, mentre la seconda ricorda molto una struttura Steampunk. È stata inoltre annunciata la tribù dei Dwarves: non ci sono ulteriori informazioni, se non che avranno sempre la barba e l’elmetto.

Un’altra grande novità è stata l’annuncio della prossima serie di raid a otto giocatori. Si chiama Eden, e anche se poco si sa nello specifico, Square Enix ha confermato che nientemeno che il leggendario designer Tetsuya Nomura sta lavorando al personaggio di Gaia.

Infine è stata confermata l’arrivo della patch 4.56 che sarà disponibile a partire al 26 marzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com