I giocatori non hanno ancora capito quanto gli farà bene avere Epic Games Store secondo Tim Sweeney

By Pablo Bernocchi, domenica, 24 marzo 2019 19:00 GMT

Non sapete ancora come siete fortunati del fatto che sia stato aperto Epic Games Store e dei benefici che porterà al gaming PC, almeno secondo uno dei fondatori dell’azienda, Tim Sweeney.

Secondo Tim Sweeney l’Epic Games Store migliorerà l’industria videoludica, anche se per ora i giocatori PC non hanno ancora capito l’impatto dell’operazione, come scrivono anche i nostri colleghi di Eurogamer Italia.

Epic Games Store quote

“Una delle sfide sin dal principio è stata vedere il successo che avevano alcuni giochi su Steam e come avremmo potuto fare altrettanto” ha detto. “Ma considerando le vendite di Metro Exodus sul Epic Games Store è chiaro che si tratta del successo dei giochi singoli e non del negozio dove sono venduti.

Ma per qualche ragione alcuni giocatori della community PC sono molto attaccati al loro negozio. L’esclusività di Metro ha provocato l’ira dei fan di Steam. Ma si tratta di rendere l’industria migliore, a cominciare dai contratti con gli sviluppatori. Capisco che i giocatori non possano comprendere. Non sanno nulla del duro lavoro e di potere pagare gli stipendi ai dipendenti se il 30% dei guadagni se li prende il negozio che ti pubblica.”

Avete letto che The Witness è il prossimo gioco gratuito di Epic Games Store?

Fonte Resetera.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com