Ci saranno anche Noob Saibot e Shang Tsung in Mortal Kombat 11

By Pablo Bernocchi, sabato, 23 marzo 2019 15:00 GMT

Il roster di Mortal Kombat 11 continua ad arricchirsi e le due new entry, new tanto per dire, sono due personaggi celebri della saga: Noob Saibot e Shang Tsung.

Mortal Kombat 11 si avvicina ed è ora che le tessere del puzzle del roster dei lottatori del nuovo capitolo del picchiaduro truculento vadano a loro posto.

mortal kombat 11 mortal kombat xi

Oggi è la volta di veder in azione Noob Saibot, personaggio segreto del secondo capitolo della serie, poi diventato ‘canonico’. Si tratta infatti del primissimo Sub-Zero che, ucciso da Scorpion tra il primo e il secondo gioco della serie, è diventato un non morto al servizio delle forze del male.

Ecco il suo trailer, buona visione.

Inoltre è stato confermato che ci sarà anche Shang Tsung, lo stregone arriverà come primo personaggio DLC del gioco e sarà doppiato dall’attore che interpretò il ruolo nel primo film di Mortal Kombat.

Avete letto che Netherrealm Studios ha finalmente pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 con protagonisti Jacqui Briggs e Kotal Kahn, il cui arrivo era stato annunciato con un breve teaser?

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com