Epic Games non vuole che si ripeta più un caso Metro Exodus

By Pablo Bernocchi, sabato, 23 marzo 2019 18:00 GMT

Il capo di Epic Games Store ha dichiarato che l’azienda eviterà che in futuro possa ripetersi un altro caso Metro Exodus.

La versione per PC di Metro Exodus è venduta in esclusiva su Epic Games Store per un anno ma questo fulmine a ciel sereno ha turbato non poco gli abitudinari giocatori su Windows che, dopo anni di monopolio, stanno facendo una certa fatica a considerare alternative valide a Steam.

Epic Games Store quote

Come scrivono anche i nostri amici di Eurogamer Italia, il polverone che ha sollevato il caso Metro Exodus ha lasciato il segno, tanto che la stessa Epic ha spiegato di non volere che si ripeta un caso analogo in futuro.

Abbiamo parlato con quei ragazzi da mesi ed hanno deciso da soli. Non voglio certo dare loro la colpa ma l’abbiamo deciso insieme in quanto la tempistica era importante anche per i loro affari. Sapevamo entrambi che ci sarebbero potuti essere problemi nella comunicazione ma le cose sono alla fine andate peggio di quanto pensavamo. Non lo rifaremo mai più in questo modo” ha detto Steve Allison, capo del negozio di Epic.

Avete letto che Control, The Outer Worlds, Heavy Rain e Beyond Two Souls arrivano su PC in esclusiva temporale per Epic Games Store?

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com