Steam: restyling della libreria in arrivo, beta disponibile quest’estate

By Claudia Marchetto, venerdì, 22 marzo 2019 10:19 GMT

Valve ha intenzione di migliorare la libreria di Steam ridisegnandola completamente ed aggiungendo una nuova scheda per gli eventi.

Durante l’evento GDC 2019, Valve ha annunciato di essere in procinto di fare un restyling completo alla libreria di Steam e che una beta sarà disponibile a partire da quest’estate.

Uno dei più grandi cambiamenti con la riprogettazione del layout sarà la home della vostra libreria. Non solo sarà molto più organizzata, ma l’elenco degli amici sarà integrato ed un feed di attività mostrerà le loro azioni.

Altri punti salienti includono le miniature della vostra collezione di giochi oltre alla lista e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo all’immagini della nuova struttura della libreria.

steam

Oltre a ciò verrà aggiunta anche una nuova scheda “Eventi”. Facendo clic su di essa verrete aggiornati, in tempo reale, di tutti gli eventi, i tornei e qualsiasi altra cosa inerente ad un gioco che avete nella vostra libreria. Se siete curiosi e volete saperne di più, attraverso questo link potete dare uno sguardo alle altre immagini.

A proposito: sapete che Valve ha introdotto nuove misure che eviteranno il review bombing sulla sua piattaforma?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com