Sekiro: Shadows Die Twice è ora disponibile in tutto il mondo

By Marcello Ruina, venerdì, 22 marzo 2019 17:00 GMT

Sekiro: Shadows Die Twice è ora disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, pronto a conquistare i cuori dei fan di Dark Souls.

L’attesa è finalmente terminata. Sekiro: Shadows Die Twice, titolo diretto da Hidetaka Miyazaki di FromSoftware (Dark Souls e Bloodborne), è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

I giocatori assumeranno il ruolo del “lupo con un braccio solo”. Unico protagonista del gioco, il lupo è intenzionato a obbedire e proteggere usando il suo braccio protesico shinobi, appena acquisito, per ripristinare il suo onore, salvare il suo maestro, The Divine Heir, e ottenere vendetta.

Sekiro: Shadows Die Twice offre un processo di esplorazione basata sulla ricompensa, in cui i giocatori scopriranno progressivamente nuovi oggetti, nuovi personaggi e sfide nascoste. Tutto, senza dimenticare l’iconica difficoltà che da sempre contraddistingue i titoli From.

Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco ambientato nell’era giapponese del Sengoku e ritrae la grande battaglia affrontata da uno shinobi solitario con un braccio solo. Paesaggi in rovina e una vivace tavolozza di colori creano un mondo fedele allo stile FromSoftware, in cui il giocatore è sempre ad un passo dalla morte. Speriamo che i nuovi e vecchi fan si godranno il viaggio del nostro shinobi; ricco di combattimenti intensi e dinamici.“, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware e direttore di Sekiro: Shadows Die Twice.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Sekiro? Lo state già giocando?

A proposito, avete già visto l’analisi delle versioni console di Digital Foundry?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com