Microsoft annuncia Id@Xbox Game Pass, evento livestreaming dedicato ai titoli indipendenti

By Marcello Ruina, venerdì, 22 marzo 2019 19:00 GMT

Microsoft risponde al Nindies Showcase di Nintendo con il suo ID@Xbox Game Pass, un nuovo evento livestream dedicato ai giochi indie.

Quasi in contemporanea con l’annuncio di Sony, la quale ha da poco svelato l’arrivo di un evento simil-direct per parlare dei prossimi titoli PS4, anche Microsoft ha annunciato l’arrivo di un livestreaming.

Si tratta di ID@Xbox Game Pass, un evento livestream fissato per il prossimo 26 marzo alle ore 17, durante il quale Microsoft parlerà dei titoli indipendenti in arrivo su Xbox One. Praticamente, la risposta di Microsoft al Nindies Showcase di Nintendo, avvenuto qualche giorno fa.

In un post sul blog Xbox Wire, la compagnia ha dichiarato che saranno presenti interviste con gli sviluppatori, video gameplay e anche qualche nuova rivelazione.

microsoft xbox

Non sappiamo quali titoli saranno presenti durante l’evento, tuttavia è già stata confermata la presenza di Afterparty, Void Bastards e Supermarket Shriek. Tuttavia, dato che sono stati promessi anche nuovi annunci, possiamo sicuramente aspettarci qualche bella sorpresa.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com