Life is Strange 2: Dontnod svela le date di uscita degli ultimi tre episodi

By Stefano Paglia, venerdì, 22 marzo 2019 10:13 GMT

Il prossimo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile a maggio.

Dontond e Square Enix hanno annunciato la data di uscita degli ultimi tre episodi di Life is Strange 2.

L’Episodio 3 – Wastelands sarà disponibile dal 9 maggio per PC, PS4 e Xbox One. L’Episodio 4 seguirà il prossimo 22 agosto, mentre l’Episodio 5 chiuderà la serie il prossimo 3 dicembre. Insomma, per vedere il finale dovremo attendere ancora a lungo.

I motivi dietro i lunghi tempi di attesa tra un episodio e l’altro di Life is Strange 2 sono stati spiegati dal co-director Raoul Barbet e il lead producer Luc Bagadhoust in un’intervista con GameInformer alla GDC.

È più complicato lavorare a questo gioco.“, afferma Barbet. “Potrebbe sembrare molto simile al primo Life is Strange con tutte le iterazioni e le cose che si possono fare. Ci siamo assicurati che tutto fosse di maggiore impatto, abbiamo cambiato location in ogni episodio, il carico di lavoro è più consistente. L’idea è quello di fare le cose per bene e non affrettare nulla”.

È già lungo, quindi dobbiamo fare nel nostro meglio nel minor tempo possibile, ma preferiamo prenderci il nostro tempo quando è possibile.“, aggiunge Bagadhoust. “Se affrettiamo le cose, non potremo fare dei cambiamenti nell’episodio successivo, quindi l’intenzione è quella di dare il meglio possibile.

L’Episodio 2 di Life is Strange 2, dal titolo Rules, è disponibile da 24 gennaio. Se siete abbonati a Xbox Game Pass, potrete giocare gratuitamente all’Episodio 1, Roads.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com