Devil May Cry 5 ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo

By Claudia Marchetto, venerdì, 22 marzo 2019 11:30 GMT

Durante l’evento GDC 2019, Hideaki Itsuno ha annunciato ai presenti che Devil May Cry 5 ha venduto due milioni di copie in tutto il mondo.

Sebbene Capcom non abbia ancora fatto ufficialmente un annuncio, il director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, attraverso la Game Developers Conference ha annunciato che il gioco ha venduto due milioni di copie in tutto il mondo. Il designer di Iron Galaxy, Isaac Torres era all’evento, ed ha condiviso una foto della diapositiva.

Al momento del lancio, Devil May Cry 5 ha battuto Resident Evil 2 Remake in termini di giocatori simultanei su Steam, indicando un lancio più forte su PC.

Questo dato indica che il gioco ha superato, in termini di vendita, tutti gli altri titoli del franchise. Per fare un confronto, Devil May Cry 4, uscito nel 2008, si attesta attualmente su un fatturato di 3 milioni di copie vendute.

Devil May Cry 5 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. La modalità arcade Bloody Palace arriverà a partire dal primo aprile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com