Destiny 2: lo Stendardo di Ferro sta per tornare, ecco le nuove armature

By Giovanni Panzano, venerdì, 22 marzo 2019 14:30 GMT

Diamo un’occhiata a tutte le novità del primo Stendardo di Ferro della Stagione del Ramingo di Destiny 2.

Lo Stendardo di Ferro sta per fare il proprio debutto anche nella Stagione del Ramingo, durante la quale i giocatori di Destiny 2 hanno visto l’arrivo di Azzardo Eccelso.

destiny 2

Il ritorno di Lord Saladin alla Torre prevede l’introduzione di alcune piccole novità e, soprattutto, di nuove armature per Titani, Stregoni e Cacciatori.

Ecco di seguito tutte le principali novità dell’evento:

Fardello di ferro

Il fardello di ferro è per coloro che vogliono realmente mettersi alla prova riducendo il proprio Potere di 100 e focalizzando la propria forza sulle abilità, la strategia e la maestria con le armi. Più è alto il rischio e più prezioso sarà il bottino. Per i più coraggiosi, Saladin offrirà il fardello di ferro in cambio di 5 pegni dello Stendardo di Ferro. Vi sarà un nuovo trionfo che potrete completare durante questa stagione sconfiggendo 500 avversari con lo svantaggio del fardello di ferro attivo. Completare il trionfo vi ricompenserà con una versione aggiornata di Ammonimento del Saggio in versione prodigiosa con caratteristiche fisse. Non dovrete completarlo durante questo primo evento. Potrete progredire nei vari Stendardi di Ferro della stagione.

Favore del Lupo

Per coloro invece che preferiscono il PvE, il favore del Lupo faciliterà un po’ le cose. Questo bene di consumo verrà fornito con una disponibilità limitata e garantirà un aumento temporaneo del Potere (di 100) per 30 minuti fino al limite consentito (700). Il nostro obiettivo è di aiutare coloro che normalmente non giocano al Crogiolo.
Avrete una possibilità di ottenere il favore del Lupo completando le seguenti sfide settimanali e giornaliere:
  • Missione eroica del giorno
  • Assalti dell’Avanguardia
  • Cala la Notte
  • Focolai
  • Azzardo (solo I Rinnegati)
  • Pietre miliari settimanali di Ikora e Hawthorne

Potrete giocare match dell’Iron Banner da martedì 26 marzo alle ore 19:00 a martedì 2 aprile alla stessa ora.

Sapevate che è ora possibile completare la quest esotica dell’Aculeo?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com