Control, il nuovo titolo degli autori di Quantum Break e Max Payne, arriva nei negozi ad agosto

By Stefano Paglia, venerdì, 22 marzo 2019 09:42 GMT

Dopo una fuga di informazioni del Microsoft Store, Remedy conferma la data di uscita di Control.

Control, il nuovo titolo di Remedy, gli autori di Max Payne, Alan’s Wake e Quantum Break, debutterà su PS4, Xbox One e PC ad agosto.

A inizio mese, GameInformer aveva svelato una finestra di lancio indicativa, ovvero il l‘estate del 2019. Pochi giorni fa Epic Games inoltre ha annunciato che la versione PC sarà un’esclusiva dell’Epic Games Store.

control

Poche ore fa un leak, in seguito confermato in via ufficiale, ha svelato la data di lancio esatta di Control.

La pagina dedicata alla versione Xbox One del gioco sul Microsoft Store infatti è stata aggiornata poche ore fa, segnalando il 27 agosto come giorno di debutto. La pagina è stata messa offline poco dopo, ma, come riporta GameInformer, la data di uscita è stata confermata anche da Remedy.

Insomma, è ufficiale, Control sarà disponibile nei negozi il prossimo 27 agosto.

Il nuovo titolo di Remedy mette il giocatore nei panni di Jess Faden, una giovane donna che cerca di scoprire maggiori dettagli su sé stessa e suoi poteri paranormali. La sua ricerca la porterà nel Federal Bureau of Control, un ramo governativo interamente dedicato all’investigazione sui fenomeni paranormali. Al suo arrivo, però, una minaccia ultraterrena ha preso il controllo del quartier generale del dipartimento, minacciando di possedere e uccidere tutte le persone al suo interno. Nei panni di Jesse spetterà al giocatore riprendere il controllo con tutto ciò che ha disposizione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com