Sekiro Shadows Die Twice è stato crackato, su PC, un giorno prima della release ufficiale

By Luca Paternesi, giovedì, 21 marzo 2019 19:53 GMT

Gli hacker hanno “bucato” le protezioni di Sekiro Shadows Die Twice, su piattaforma PC, ben un giorno prima della pubblicazione ufficiale del gioco.

A quanto pare, paradossalmente, coloro che scaricheranno una copia “piratata” di Sekiro Shadows Die Twice saranno in grado di giocarlo, su PC, prima di coloro che se ne procureranno onestamente una copia.

from software sekiro shadows

Pare infatti che un gruppo di hacker sia riuscito a “bucare” il nuovo titolo di From Software (che ricordiamo non utilizza la controversa piattaforma di protezione Denuvo), su PC, un giorno prima della release ufficiale, prevista per domani 22 marzo.

La versione PC di del nuovo titolo dei creatori di Dark Souls, infatti, non sarà sbloccata prima delle 16.00 di domani su piattaforma PC facendo si, paradossalmente, che coloro che ne hanno comprato legalmente una copia finiranno per giocarlo dopo coloro che utilizzeranno una copia pirata.

A proposito di Sekiro Shadows Die Twice, lo sapevate che le prime recensioni del nuovo titolo From Software sono positive?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com