CD Projekt RED pubblicherà un secondo titolo AAA oltre a Cyberpunk 2077 entro il 2021

By Marcello Ruina, giovedì, 21 marzo 2019 16:00 GMT

CD Projekt RED ha rivelato che i piani di sviluppo intorno al rilascio di giochi futuri non sono stati modificati.

Quasi esattamente un anno fa, CD Projekt RED aveva annunciato l’intenzione di pubblicare due titoli AAA entro il 2021, uno dei quali, ovviamente, è Cyberpunk 2077.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori hanno confermato questa decisione con un post sul forum Resetera, sostenendo che non ci sono rinvii o ritardi sulla scaletta e che tutto procederà come stabilito internamente. Naturalmente, la grande incognita è l’identità di questo secondo progetto, tutt’ora avvolto nel più completo mistero.

Molto probabilmente, la maggior parte del team di sviluppo è ora concentrata nel terminare Cyberpunk 2077, ancora privo di una data d’uscita. Una volta terminato questo progetto faraonico, gli sviluppatori saranno liberi di concentrarsi sul secondo titolo.

Considerando che mancano poco meno di due anni al 2021, è possibile che i lavori siano già iniziati con un team secondario, per portarsi un pochino avanti.

Cyberpunk 2077

Secondo le ipotesi più gettonate, dovrebbe trattarsi di uno spin-off della serie The Witcher, ma ovviamente, sono solo supposizioni. Non ci resta che aspettare degli annunci ufficiali.

Cosa ne pensate?

CD Projekt RED sarà presente all’E3 2019 dove Cyberpunk 2077 sarà sicuramente ripresentato. Se verrà mostrato anche un breve teaser del nuovo progetto, tanto di guadagnato, no?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com