Apex Legends: i fan creano una petizione per vietare il gioco a PewDiePie

By Claudia Marchetto, giovedì, 21 marzo 2019 13:00 GMT

I fan di Apex Legends si scagliano contro lo YouTuber più influente di sempre, PewDiePie creando una petizione per vietargli il gioco.

Nonostante PewDiePie sia uno degli YouTuber più influenti di sempre, con milioni di fan iscritti ai suoi canali, e secondo il Times, una delle 100 persone più influenti di sempre, c’è un nutrito gruppo di detrattori che hanno firmato una petizione per vietare all’influencer di giocare ad Apex Legends.

Apex Legends

La petizione di Change.org per vietare PewDiePie di giocare ad Apex Legends è stata creata poco più di un mese fa da qualcuno di nome Gabe V. Finora, la petizione ha solo un paio di firme, ma anche se in futuro accumulerà migliaia e migliaia di firme, è improbabile che Respawn possa vietare allo YouTuber di giocare al suo titolo. Le petizioni di Change.org raramente servono a qualcosa, specialmente quando sono di questo tipo.

Attualmente PewDiePie non ha ancora caricato nessun video su Apex Legends e finora non ha mai annunciato di volersi dedicare a quel gioco, ma mai dire mai.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com