Satisfactory. il nuovo titolo degli sviluppatori di Goat Simulator, è disponibile in Accesso Anticipato su Epic Games Store

By Claudia Marchetto, mercoledì, 20 marzo 2019 13:00 GMT

Il nuovo trailer di lancio di Satisfactory presenta dozzine di nastri trasportatori e numerose battaglie con animali selvatici.

Satisfactory, nuovo titolo degli sviluppatori di Goat Simulator, è attualmente entrato nella fase di Accesso Anticipato. Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa il gioco sarà disponibile esclusivamente su Epic Games Store ad un costo di 29,99 euro.

Satisfactory può essere descritto come un “simulatore gestionale in prima persona”. I giocatori atterreranno su un mondo alieno e dovranno iniziare a costruire edifici ed abitazioni per sopravvivere. La versione in accesso anticipato non possiede tutto il contenuto di gioco a causa di alcuni bug che lo studio ha dovuto correggere.

Qualsiasi progetto fatto durante il periodo di accesso anticipato verrà poi trasferito nel gioco finale, perciò non perderete nessun progresso. Al momento lo studio di sviluppo non ha annunciato la data esatta di uscita. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com