Red Dead Online: Rockstar svela i contenuti dell’aggiornamento primaverile

By Marcello Ruina, mercoledì, 20 marzo 2019 16:01 GMT

I prossimi mesi di Red Dead Online si prospettano interessanti, grazie al nuovo sistema di Ostilità e gli stili di gioco difensivo e offensivo.

Nella giornata di oggi, Rockstar ha svelato in anteprima le novità che saranno introdotte nei prossimi mesi in Red Dead Online.

Innanzitutto, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di nuove Rese dei conti e gare, che verranno pubblicate nelle prossime quattro settimane. Una delle nuove aggiunte, un evento Free Roaming, è stato introdotto proprio oggi.

Il cuore della notizia, tuttavia, risiede nel corposo aggiornamento primaverile, il quale introdurrà tantissime novità e miglioramenti.

Red dead online guida amici

  • Il sistema di Ostilità

Il sistema di Ostilità è un’ulteriore evoluzione delle misure già adottate in questo campo e aggiunte a febbraio, con funzionalità più intelligenti e reattive. Ad esempio, i giocatori a cui è stato inflitto un danno da un giocatore avversario, potranno difendersi senza incorrere in un aumento della taglia o dell’Ostilità. Precedentemente, l’attaccante e il suo bersaglio venivano marcati entrambi come nemici; ora, il giocatore che infligge il danno sarà immediatamente marcato come nemico del giocatore attaccato. I giocatori non accumuleranno un aumento dell’Ostilità in caso di uccisione del giocatore marchiato come nemico.

Un aumento dell’Ostilità non si verificherà in situazioni quali gli eventi Free Roam, le missioni Free Roam, le Rese dei conti e le Gare. Gli scontri tra giocatori nelle missioni Free Roam non porteranno a un aumento dell’Ostilità, ma attaccare altri giocatori non coinvolti nell’attività farà sì che il livello di Ostilità aumenti.

  • Stile di gioco offensivo e difensivo

Lo stile di gioco offensivo somiglia al Free Roam, mentre lo stile di gioco difensivo è una versione avanzata della Modalità passiva, progettata per poter vivere Red Dead Online più tranquillamente.

La scelta dello stile di gioco difensivo permetterà un approccio meno conflittuale: i giocatori che utilizzano lo stile di gioco difensivo non potranno essere presi al lazo da altri giocatori. Tuttavia, se un giocatore che ha scelto lo stile di gioco difensivo prende al lazo un altro giocatore, verrà rimosso dall’opzione difensiva e riceverà un notevole aumento del livello di Ostilità. Scegliendo lo stile di gioco difensivo, i giocatori perderanno l’abilità di agganciarne altri, ma in compenso non potranno essere agganciati a loro volta.

I giocatori che scelgono lo stile di gioco difensivo potranno utilizzare la mira manuale e potranno essere presi come bersaglio in mira manuale a loro volta, e non potranno né ricevere, né infliggere danni gravi. Infatti, se un giocatore che ha scelto lo stile di gioco difensivo riceve un colpo alla testa, sopravvivrà e potrà difendersi approfittando del sistema di Ostilità o fuggendo, rimanendo comunque in opzione difensiva.

  • Nuovi contenuti

Queste due nuove meccaniche gameplay non saranno le uniche aggiunte che avremo in Red Dead Online. In futuro, infatti, saranno introdotte:

  • Più missioni “La terra delle opportunità
  • Nuovi tipi di missioni Free Roam e nuovi personaggi da cui riceverle
  • Introduzione degli eventi dinamici: imboscate, missioni di salvataggio, persone in difficoltà e tanto altro.

Inoltre, ci saranno anche aggiornamenti al sistema di creazione dei personaggi e una nuova struttura per le Sfide giornaliere. Per i più nostalgici, avremo anche il ritorno di un’altra arma classica dal primo Red Dead Redemption, il Revolver LeMat.

Cosa ne pensate? Un futuro interessante, quello di Red Dead Online, non credete?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com