Fortnite: la Patch 8.11 sarà disponibile tra poche ore

By Stefano Paglia, mercoledì, 20 marzo 2019 08:30 GMT

I server di Fortnite saranno offline per una manutenzione programmata in vista dell’arrivo della Patch 8.11

Epic Games ha annunciato che la Patch 8.11 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e della modalità Creativa sarà disponibile durante il corso della mattinata.

L’aggiornamento come al solito sarà preceduto da una manutenzione programmata dei server, che avrà inizio a partire dalle 10:00 (orario italiano) di oggi, mercoledì 20 marzo. Durante i lavori non potrete accedere a nessuna modalità di gioco. In compenso potrete ingannare il tempo leggendo tutte le novità della patch sulle nostre pagine, che pubblicheremo non appena le note ufficiali saranno disponibili.

Al momento sappiamo poco riguardo le novità dell’aggiornamento, se non che introdurrà la nuova pistola Flintlock, un’arma a colpo singolo e dai tempi di ricarica elevati ma in grado di infliggere danni ingenti agli avversari.

A parte ciò ci aspettiamo anche una nuova MAT e modifiche al bilanciamento di armi, oggetti e veicoli. In particolare la Girosfera introdotta la settimana scorsa sta creando qualche noia a tanti giocatori.

Il profilo ufficiale di Fortnite inoltre ha affermato che gli sviluppatori aggiorneranno i “servizi social”. Durante i lavori potreste notare dei problemi con la lista amici e le opzioni per i party di Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com