FIFA 19 Ultimate Team: venerdì prossimo torna FUT Birthday, il compleanno di FUT

By Luca Paternesi, mercoledì, 20 marzo 2019 21:56 GMT

EA Sports ha annunciato l’arrivo del consueto evento annuale che celebra il compleanno di FUT su FIFA 19.

Nella giornata di oggi, tramite un post sul profilo Twitter ufficiale del gioco, EA Sports ha annunciato l’arrivo del FUT Birtday su FIFA 19 Ultimate Team.

L’evento prenderà il via il prossimo venerdì (22 marzo) e maggiori dettagli su cosa porterà quest’anno nella modalità principe di FIFA 19 verranno diffusi nella giornata di domani.

Basandoci su quanto accaduto negli scorsi anni possiamo comunque farci un’idea su cosa ci aspetterà, ovverosia: una selezione di carte in form FUT Birthday, che prenderanno il posto delle normali nei pacchetti per un periodo di tempo limitato, Sfide Creazione Rosa ed Obiettivi Settimanali a tema e, ovviamente, promozioni per la vendita dei pacchetti.

C’è da dire comunque che, essendo questo il decimo anniversario di FIFA Ultimate Team, EA Sports potrebbe avere qualche sorpresa in serbo per noi.

Non ci resta che invitarvi a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori dettagli che vi comunicheremo prontamente.

A proposito di FUT 19, lo sapevate che EA Sports ha pubblicato la Squadra della Settimana 27? Sono presenti quattro giocatori della nostra Serie A: Stefan De Vrij dell’Inter, Luis Alberto della Lazio, Albin Ekdal della Sampdoria ed infine Mohamed Fares della SPAL.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com