Dragon Ball FighterZ: pubblicati i primi screenshot di Goku Bambino GT

By Marcello Ruina, mercoledì, 20 marzo 2019 19:00 GMT

Kid Goku GT sta per irrompere in Dragon Ball FighterZ e le sue mosse sembrano parecchio interessanti.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha pubblicato i primi screenshot per Goku Bambino di Dragon Ball GT, il prossimo personaggio DLC di Dragon Ball FighterZ.

Potete ammirare le immagini qui di seguito:

Come precedentemente riportato, la mossa speciale di GT Goku è la “Super Kamehameha“, in grado anche di trasformarlo in Super Saiyan 3 quando restano due o meno membri nella squadra.

I suoi attacchi speciali Meteor includono la “Super Genkidama/Spirit Bomb” e un secondo attacco ancora ignoto. Considerando il moveset classico di GT Goku, molto probabilmente potrebbe trattarsi del Pugno del Drago. Inoltre, il fatto che Kid Goku sia dotato di coda, potrebbe suggerire una trasformazione in Super Saiyan 4.

Le altre sue mosse, visibili nelle immagini qui sopra, includono il “Power Pole/Bastone Magico” e la “Reverse Kamehameha“.

Con l’arrivo di Kid Goku GT, il numero totale di “Goku” nel gioco sale a 5: Super Saiyan Goku, Super Saiyan Blue GokuGoku Base e Goku Black Rosè. Volendo contare Bardock per la mera somiglianza visiva, saliamo a 6, un 3vs3 completo.

Cosa ne pensate? Ora che l’avete visto, siete pro o contro l’arrivo di Kid Goku GT in Dragon Ball FighterZ?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com