Anthem: BioWare ammette che il lancio del gioco è stato “più duro del previsto”

By Claudia Marchetto, mercoledì, 20 marzo 2019 12:00 GMT

Anche se ci sono stati problemi al lancio di Anthem, BioWare assicura i fan: lo studio continuerà senza dubbio a sostenerlo.

Casey Hudson di BioWare ha ammesso che il lancio di Anthem è stato un po’ più difficile del previsto, ma ha chiarito che lo studio è impegnato a supportarlo per lungo tempo.

Attraverso il blog della società , Hudson ha ammesso che Anthem ha avuto una serie di difficoltà,ma ha chiarito che BioWare distribuirà le patch per i numerosi problemi del gioco il più rapidamente possibile.

anthem

Mi rattrista sentire che un qualsiasi problema possa impedire a qualcuno di godere appieno del gioco“, ha affermato. “Prendo questa situazione molto personalmente, ed è la nostra massima priorità ottenere i miglioramenti nel modo più rapido e sicuro.

Capiamo che là fuori c’è scetticismo“, ha continuato Hudson. “Sentiamo le critiche e i dubbi. Ma continueremo comunque a lavorare intensamente ogni giorno su Anthem, che ricordiamo è un mondo in continua evoluzione, in costante miglioramento e crescita, e supportato nel futuro dal nostro team di sviluppatori“.

Vi ricordiamo che Anthem è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com