Anthem: Missioni Leggendarie, Elysian Caches e miglioramenti alla Fucina nell’aggiornamento in arrivo la prossima settimana

By Luca Paternesi, mercoledì, 20 marzo 2019 22:31 GMT

BioWare ha diffuso i primi dettagli su cosa conterrà il prossimo aggiornamento di Anthem, in arrivo la prossima settimana.

Nella giornata, durante un livestream, gli sviluppatori di BioWare hanno svelato alcuni dei contenuti che saranno presenti nel prossimo aggiornamento di Anthem, che dovrebbe essere disponibile la prossima settimana.

anthem logo

L’aggiornamento sarà sicuramente molto corposo in quanto gli sviluppatori hanno svelato che la patch note completa sarà di ben 13 pagine che comprenderanno aggiunte, modifiche, buff e molto altro.

Tra le novità in arrivo spiccano le Elysian Caches, ovverosia delle casse contenenti cosmetici che saranno presenti alla fine delle Roccaforti, dopo aver ucciso il boss. Per aprire queste casse il giocatore avrà bisogno di una speciale chiave che potrà essere ottenuta solo tramite il completamento di uno speciale Contratto Giornaliero.

Un’altra novità molto interessante sono le Missioni Leggendarie, particolari missioni giornaliere che vi permetteranno di rivivere alcune delle parti più epiche della campagna di gioco con difficoltà maggiorata e premi di conseguenza migliori.

Degni di nota anche i miglioramenti alla Fucina del gioco, a cui ora sarà possibile accedere dal menù di gioco senza dover più subire le tediose e continue schermate di caricamento.

Ovviamente le novità non si fermano qui quindi, qualora vogliate saperne di più, qui potrete approfondire i vari cambiamenti che saranno apportati al gioco.

La patch è prevista per la prossima settimana ma, al momento, BioWare non ha indicato una data precisa. Vi invitiamo quindi a rimanere connessi con noi in attesa di comunicazioni ufficiali che non esiteremo a riportarvi.

A proposito di Anthem, lo sapevate che BioWare ha ammesso che il lancio del gioco è stato “più duro del previsto”?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com