The Culling: i server di gioco andranno offline a maggio

By Claudia Marchetto, martedì, 19 marzo 2019 13:30 GMT

I server di The Culling verranno spenti a partire da maggio, a causa dello scarso successo del Battle Royale di Xaviant.

Nonostante i titoli Battle Royale abbiano avuto un grande successo negli ultimi due anni, The Culling pubblicato dallo sviluppatore Xaviant nel 2016, ha avuto un periodo non proprio roseo, portando lo studio ad una decisione drastica.

the culling

Il 15 maggio infatti, i server di giochi verranno definitivamente spenti. Nonostante sarà possibile per i giocatori continuare a giocare offline, la mancanza di connettività per un battle royale è senza dubbio fondamentale.

L’annuncio proviene dal sito ufficiale del gioco, dove il direttore delle operazioni Josh Van Veld ha parlato dell’opzione free-to-play di  The Culling e di come il team di sviluppo aveva sperato negli acquisti in-game per aiutare lo studio a continuare a lavorare gioco dopo il suo rilascio. Sfortunatamente per Van Veld e Xaviant, questo non è successo.

La mancanza di entrate generate a un certo punto ha costretto la squadra a lavorare rapidamente su The Culling 2 lo scorso anno. Il gioco però è stato criticato dalla maggior parte dei giocatori, costringendo così lo studio a rimuoverlo dai negozi digitali ed offrendo rimborsi a chi lo aveva acquistato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com